Goditi tutto il divertimento virtuale del bosco magico delle fate giocattolo
I tuoi figli sono appassionatissimi dei boschi magici delle fate di Playmobil? Da oggi potranno accedere anche alla loro versione virtuale, grazie a questo gioco interattivo bello e colorato, rivolto a un pubblico infantile di fino otto anni. Scegli una delle quattro fate (o principesse) ed esplora gli straordinari paesaggi lanciando incantesimi brillantinosi.
Aiuta le fate a incantare il bosco
Talvolta il gruppo Brandstätter offre versioni virtuali dei suoi giocattoli di maggior successo e riesce, ogni volta, a farlo in modo davvero straordinario, lanciato giochi gratuiti privi di acquisti in-app o link a siti Internet, e creando un ambiente sicuro a prova di bambino. Oggi è toccato a uno dei giochi di fate/principesse, con PLAYMOBIL Princess.
Quale sarà la missione del gioco? Passeggiare allegramente con la nostra fata in tutto il bosco, mentre ci facciamo strada aprendo gli scrigni che troviamo lungo il cammino. In questi, in particolare, troveremo monete e gemme colorate, che ci permetteranno di lanciare incantesimi agli alberi e ai cavalli alati della foresta. Una volta ottenute le pietre indicate, dovremo replicare la sequenza indicata, con la quale sbloccheremo la porta successiva del percorso.
Scegli una delle quattro splendide principesse e strega il bosco magico delle fate.
Con le monete che otterremo a mano a mano nella nostra avventura, potremo acquistare nuove bacchette magiche con poteri migliori e farfalle colorate, che faranno cambiare più lentamente i colori delle pietre preziose, di modo che potremo seguire la sequenza. Le quattro fate, inoltre, saranno disponibili sin dall'inizio e potremo giocare da subito con quella che più ci piace.
Si tratta, in fin dei conti, di un gioco semplice ma davvero grazioso, che gode una grafica 3D straordinaria e coloratissima. Se quindi i tuoi figli adorano i giochi di Playmobil, il gioco non potrà che piacer loro da impazzire.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni